18
Apr
2017

455^ Festa del Perdono di Corbetta: dal 20 al 30 aprile

Per votare il tuo vincitore, effettua il Login!

La festa del Perdono di Corbetta è arrivata alla 455^ edizione: un numero elevato, ricco di fede, per questa celebrazione che affonda le radici nel Santuario Arcivescovile della Beata Vergine dei Miracoli, uno dei maggiori motivi di orgoglio cittadino. 

Accanto al programma a carattere religioso, l’Amministrazione Comunale in collaborazione con le Associazioni corbettesi, dal 20 al 30 Aprile, nella tensostruttura posta nel parco di Villa Pagani della Torre, organizza numerosi eventi dedicati ai cittadini di tutte le età: concerti, mostre, laboratori, serate di beneficenza e intrattenimento.

Quest’anno tantissime le novità in calendario: due serate di ballo liscio, il lancio corale dei palloncini presso il parco di Villa Ferrario la sera di sabato 22 aprile, gli OXXXA per la prima volta a Corbetta. 

In piazza delle Giostre, inoltre, il classico Luna park con attrazioni.

Sabato 22 Aprile, alle 22.00 circa, lancio corale dei palloncini fluorescenti presso il Parco di Villa Ferrario. I cancelli, con accesso da via G. Parini apriranno alle ore 21.30. 

Sempre sabato 22 aprile, dalle ore 15.00, il programma della Festa del Perdono, prevede un pomeriggio di Sport In-Tenso con dimostrazioni e prove gratuite promosse dalle nostre associazioni cittadine presso il parco di Villa Pagani; all’interno della tensostruttura sarà possibile, invece, visitare una mostra a tema sport che ripercorre la storia sportiva della nostra città.

Lascia un Commento

Questa settimana parliamo di:Eventi del territorio

Altri articoli
Entra in OkNetwork

Carrello