9
Set
2015

A Inveruno “Tracce del tempo” e Festa patronale di Furato

Per votare il tuo vincitore, effettua il Login!

Il comune di Inveruno, in collaborazione con il Polo Culturale del Castanese, ha organizzato per il prossimo fine settimana alcuni eventi.
Sabato 12 Settembre, alle ore 21, “Tracce del tempo” con musica, teatro e tradizioni in Ville, Corti e Luoghi storici del Castanese.
Furato di Inveruno, in Via S. Maria, si terrà il concerto, ingresso gratuito, dei Woody Gipsy Band (Swing, Gipsy Music e Canzoni).

Gli strumenti che suonano sono rigorosamente ecosostenibili e riciclabili: chitarre manouche, contrabbasso, cajon, clarinetto e una diamonica arancione.
Sono vagabondi nei generi, nelle interpretazioni, nei rifacimenti, nelle canzoni originali.

Inoltre, in occasione della festa patronale di Furato, l’Associazione Genitori di Furato con il patrocinio del Comune di Inveruno organizza in Piazza Don Ferrario a Furato due giornate:

Sabato 12 Settembre dalle 16 alle 20: Ludobus “Scatola magica itinerante” che farà vivere a tutti i bambini un viaggio nel mondo dei giochi e alle 19.30 inaugurazione della giostra “girasole” (accessibile anche a bambini con disabilità fisiche), acquistata tramite i fondi raccolti dall’associazione genitori. Funzionerà un servizio ristoro.
Domenica 13 Settembre alle ore 11.30 secondo Mercatino Sbarattino: i bambini allestiscono le bancarelle e scambiano gli oggetti portati.

Lascia un Commento

Questa settimana parliamo di:Eventi del territorio

Altri articoli
Entra in OkNetwork

Carrello