22
Feb
2017

Abbiategrasso, nuova edizione di “Creazioni Artigiane Artiste …e Fiori al Castello”

Per votare il tuo vincitore, effettua il Login!

A seguito del crescente successo, anche quest’anno si terrà ad Abbiategrasso la manifestazione “Creazioni Artigiane Artiste …e Fiori al Castello”, giunta alla sua ottava edizione.
Il grande, bello e molto frequentato evento sarà allestito all’interno del Castello Visconteo di Abbiategrasso da venerdì 3 a domenica 5 marzo. 229-(2)-rid

La manifestazione si può considerare una vera e propria mostra di artigianato e florovivaismo che attira artigiani e vivaisti da tante zone d’Italia.
La mostra “Creazioni Artigiane Artiste … e Fiori al Castello”, promosso da Associazione culturale e artistica Iperbole, con il supporto organizzativo di Eventi doc di Myriam Vallegra, è patrocinato da Comune di Abbiategrasso e Regione Lombardia. 185-rid

“Creazioni Artigiane Artiste … e Fiori al Castello” avvicina e fa conoscere il mondo dell’artigianato femminile al grande pubblico e esalta le potenzialità e le possibilità di personalizzazione di capi e oggetti, che solo in questo campo sono così accentuate.

Domenica pomeriggio i visitatori potranno visitare le sale del Castello aperte per l’occasione, immaginando di perdersi nel passato storico lasciandosi suggestionare dalle antiche architetture.
Ingresso gratuito.
– Venerdi 3, Sabato 4 e Domenica 5 Marzo Venerdi dalle ore 15.00 alle 19.30
– Sabato e Domenica dalle ore 10.00 alle 19.30
Info: www.donneartigiane.it

Lascia un Commento

Questa settimana parliamo di:Eventi del territorio

Altri articoli
Entra in OkNetwork

Carrello