29
Mar
2017

Alla BIT 2017 i Comuni di Magenta, Abbiategrasso, Ossona e Robecco

Per votare il tuo vincitore, effettua il Login!

A Milano, da domenica 2 a martedì 4 aprile, il Consorzio dei Comuni dei Navigli sarà presente alla 37ª edizione della BIT, la Borsa Internazionale del Turismo, nell’ambito del progetto di partecipazione congiunta promosso dai comuni di Abbiategrasso e Magenta, insieme ai comuni di Gaggiano, Ossona e Robecco sul Naviglio e al Parco Lombardo della Valle del Ticino

La BIT 2017 è organizzata da “Fiera Milano”, presso Fieramilanocity (nuova location), in viale Lodovico Scarampo 2, e a MiCo (uno tra i più grandi centri congressi d’Europa e del mondo).
L’Est Ticino sarà presente con unico stand denominato “Territorio del Magentino e dell’Abbiatense. Il Ticino e i Navigli”, nel Padiglione 4, stand F23 G24, per fare conoscere le eccellenze storico culturali e naturalistiche che rendono questa area particolarmente attraente da un punto di vista turistico.
Ai quattro settori Leisure, Luxury, MICE e Destination Sport – si affiancheranno tre percorsi di visita dedicati ad aree tematiche in forte crescita:  A Bit of Taste (enogastronomia), Be Tech (digital) e I love wedding (dedicato ai viaggi di nozze).

Tutte le info: bit.fieramilano.it e brochure 

Nel corso della rassegna, il Consorzio dei Comuni dei Navigli, promuoverà le attività di interesse turistico organizzate nell’Est Ticino e i servizi di navigazione turistica sul Naviglio Grande.

(nella foto in copertina la BIT 2016 a RhoFiera)

Lascia un Commento

Questa settimana parliamo di:Eventi del territorio

Altri articoli
Entra in OkNetwork

Carrello