24
Set
2016

Arluno, successo per l’amatriciana della solidarietà (foto)

Per votare il tuo vincitore, effettua il Login!

Ieri sera, venerdì 23 settembre, l’associazione culturale di Arluno”La Differenza”, insieme alla cooperativa Geode e al Circolino, ha organizzato l’Amatriciana della Solidarietà.
Una cena solidale per raccogliere fondi da destinare alla popolazioni colpite dal terribile terremoto dello scorso 24 agosto.

L’iniziativa si è tenuta presso la sede del Circolino di via Marconi, 50 e ha registrato un grande successo con la presenza di molti cittadini arlunesi.

Sono stati raccolti 1.000 euro ai quali vanno aggiunti altri 100 donati dall’associazione La Differenza e 50 donati dall’ANPI Pietro “Remorini”.
L’importo verrà versato sul conto corrente che verrà aperto dall’amministrazione comunale, ieri presente con il sindaco Moreno Agolli e l’assessore Adriana Carnazzola, sul quale confluiranno tutti i fondi destinati ai terremotati.

L’associazione La Differenza, la cooperativa Geode e il Circolino ringraziano tutti coloro che hanno reso possibile questo significativo momento di solidarietà – fanno sapere gli organizzatori –.
I cittadini di Arluno, attraverso una partecipazione convinta, hanno espresso una sincera vicinanza con chi è stato colpito così duramente dal sisma un mese fa, dimostrando, in più, che lavorare in sinergia con le associazioni e l’amministrazione comunale permette di creare autentiche pratiche di cittadinanza attiva“.

Galleria fotografica a cura di Damiano Carsenzuola

Lascia un Commento

Questa settimana parliamo di:Eventi del territorio

Altri articoli
Entra in OkNetwork

Carrello