20
Mar
2017

Iniziati i lavori di ampliamento della scuola media Simone da Corbetta

Per votare il tuo vincitore, effettua il Login!

Quest’oggi, lunedì 20 marzo, iniziano i lavori di ampliamento della scuola media Simone da Corbetta con un cantiere che occuperà l’area di piazza I Maggio che, pertanto, rimarrà accessibile e utilizzabile solo verso via Caldara – via Marx.
Così come il parcheggio di piazza I Maggio.

Parcheggio di piazza I Maggio a Corbetta

Parcheggio di piazza I Maggio a Corbetta

Negli orari di entrata e uscita degli alunni della scuola media (dal lunedì al venerdì dalle 7.45 alle 8.15 e dalle 13.20 alle 14.00, il lunedì e il mercoledì anche dalle 14.15 alle 14.45 e dalle 16.15 alle 16.45) la via Marx, nel tratto compreso tra via Turati e piazza I Maggio, sarà chiusa al traffico a esclusione dei residenti, dei pullman dello scuolabus, dei mezzi di polizia, soccorso e dei vigili del fuoco.

Il mercato cittadino del sabato mattina continuerà a svolgersi in piazza Beretta e lungo la via adiacente a piazza I Maggio. Il mercato contadino, invece, si svolgerà in via Caldara.

Dopo i lavori preliminari – afferma il primo cittadino di Corbetta, Marco Ballariniè arrivato il momento di fare sul serio: dal 20 marzo in poi in piazza I Maggio aprirà il cantiere che porterà le scuole medie ad avere nuove aule e una sala polifunzionale da 300 posti, moderna e accogliente, dove poter fare teatro, spettacoli e cinema.
Ci sarà qualche disagio, è vero, ma confido nella pazienza dei miei cittadini.
Stiamo – conclude – consegnando ai nostri ragazzi qualcosa di duraturo e importante, l’appoggio dell’intera comunità corbettese per noi è fondamentale”.

Lascia un Commento

Questa settimana parliamo di:Eventi del territorio

Altri articoli
Entra in OkNetwork

Carrello