23
Feb
2017

Basket Legnano: in attesa della Virtus Roma, perfettamente riuscita l’operazione a Frassineti

Per votare il tuo vincitore, effettua il Login!

Perfettamente riuscito l’intervento al gomito per Matteo Frassineti che ieri è stato operato dallo staff traumatologico diretto dal Dott. Prestamburgo e nello specifico dal Dott. Chiodini.”Intervento che non ha avuto complicazioni – come scritto nel comunicato del Legnano Basket – e ora 15/20 giorni di fermo assoluto per l’ala legnanese che verso la metà del mese di marzo, inizierà la sua riabilitazione“.

Il dottor Valli, medico sociale, che ha fatto visita a Frassineti in serata, ha dichiarato: “L’ho trovato bene dopo l’operazione, motivato e sereno. Dipende sempre da persona a persona, ma penso che sia probabile che Matteo possa iniziare a palleggiare e riprendere gradualmente le fasi di allenamento da qui a 2 mesi.
Con l’inizio della riabilitazione vedremo come risponderà, ma sono fiducioso.

Per quanto riguarda il parquet, il Legnano dovrà affrontare domenica 26 febbraio (ore 18) una rognosa trasferta a Roma. Capitolini che arrivano alla sfida con Legnano con 2 vittorie e 3 sconfitte nelle ultime 5 gare, ma con una classifica che legittima la lotta per le posizioni playoff (ottavo posto).
All’andata i Knights faticarono parecchio, imponendosi solo all’ultimo per 76-75 con una stoppata determinante di Martini su una della ultime azioni della partita.
Miglior marcatore per Legnano fu Frassineti con 19 punti.

(nella foto Frassineti in maglia Knights)

Lascia un Commento

Questa settimana parliamo di:Eventi del territorio

Altri articoli
Entra in OkNetwork

Carrello