Video Marketing: i TrashTalkerz sbarcano a OkNetwork

Produrre e condividere contenuti video è un modo per comunicare in modo più diretto con il nostro target. Qualche giorno fa abbiamo ospitato dei giovani youtubers che dimostrano come il video marketing sia una leva efficace per diffondere il proprio brand o prodotto.
Conosci i TrashTalkerz?
Noi sì, e abbiamo avuto l’onore di ospitarli nella nostra nuova sede oknetwork di Legnano.
I TrashTalkerz sono un gruppo di Youtuber che dal loro divano commentano tutta la settimana NBA, con qualche incursione nella storia – e nella mitologia – del basket a stelle e strisce.
Ci siamo divertiti ad assistere alle riprese dei loro tre video in cui hanno messo sottosopra la nostra sede e sotto torchio Dario Vismara, esperto della palla a spicchi nonché caporedattore di Rivista Ufficiale NBA, redattore di www.ultimouomo.it e giornalista per gazzetta.it, in qualità di esperto sulla stella dei Cleveland Cavaliers LeBron James.
Ne sono usciti questi tre video dove discutono con il loro consueto fare e analizzano il giocatore più chiacchierato, nel bene e nel male, dell’NBA.

I video girati nella nostra sede:

Video – parte 1


Video – parte 2

Video – parte 3

Sono eventi come questi che valorizzano davvero la nostra nuova sede, che è stata pensata proprio come una casa aperta a tutti, per dare spazio e visibilità a tutto ciò che nasce nel mondo digital e social, oltre ai convegni più istituzionale.
I nostri giovani ospiti hanno capito l’importanza del video marketing come strumento efficace per conquistare il pubblico del web, che necessita di contenuti visivi, facilmente fruibili e in linea con le esigenze degli utenti.
Se vuoi organizzare anche tu un evento nei nostri spazi, o hai bisogno di supporto per girare dei video per la tua attività, puoi trovarci in viale Toselli 56/b, a Legnano (Mi). Se sei particolarmente pigro puoi fare il tour virtuale sede oknetwork. Altrimenti puoi contattaci qui
Ti aspettiamo 🙂
Entra in OkNetwork

Carrello