Si avvicina il Web Marketing Festival: 3 ottimi motivi per partecipare

Il conto alla rovescia prosegue e, man mano che passano i giorni si definisce sempre di più il programma – ricco, anzi ricchissimo – del Web Marketing Festival 2017.  Come abbiamo già detto, noi non stiamo più nella pelle e abbiamo già trovato almeno tre buoni motivi per non mancare a questo appuntamento:

  1. I numeri – Le dimensioni contano, e il WMF ne è la dimostrazione. Si parla di 38mila metri quadri di area espositiva x 100 aziende italiane e internazionali x 30 sale formative x 200 relatori. Non stare a fare il calcolo, il risultato te lo diciamo noi: circa 5mila partecipanti previsti per ogni giorno;
  2. La formazione – Un programma formativo pazzesco, che vedrà il coinvolgimento dei principali esperti del digitale, italiani e internazionali, con interventi adatti a più target, base e avanzati. Dal Social Media Marketing alla Web Analytics, dal Content Marketing al Turismo, fino all’Ecommerce e al Non Profit: questo ciò che potrai trovare passando fra le 30 sale formative;
  3. Lo spettacolo – Non solo formazione: al WMF sono infatti previsti momenti di intrattenimento artistico e musicale, con ospiti di livello del mondo dello spettacolo e della musica che si alterneranno sul palco del Palacongressi. Due nomi? Quelli dei comici Ubaldo Pantani e Neri Marcorè.

La tematica (il 4 motivo)

Abbiamo barato: c’è almeno un quarto, ottimo motivo per non mancare al Web Marketing Festival (a proposito, i biglietti li trovi qui) ed è la tematica che animerà i dibattiti e le conferenze per tutta la durata del festival. Si tratta della Digital Social Responsability, quel concetto che mischia innovazione tecnologica e che al tempo stesso si fa incubatore di nuovi progetti di business ad alto impatto sociale legato a tematiche di strettissima attualità. Il Web Marketing Festival, infatti, punterà l’attenzione su tematiche quali immigrazione, legalità e accessibilità. Come spiega il comunicato ufficiale di WMF, infatti: “Dal Digital Job Placement alla Startup Competition fino alle campagne di fundraising, anche tutte le iniziative del Festival sono nate con lo stesso minimo comune denominatore: incentivare l’imprenditorialità in un’ottica di responsabilità e inclusione sociale”.

Noi di Oknetwork ci saremo anche per un 5 motivo (volevamo fermarci al 3, ma la verità è che i motivi sono così tanti!): il Web Marketing Festival è infatti, proprio come il nostro OkDay, un grande evento digitale che ha il pregio di far incontrare per davvero le persone.

Insomma, ci vediamo al WMF?

Ps. Ti aspettiamo anche a OkDay, trovi ancora i biglietti in early booking

 

Entra in OkNetwork

Carrello