31
Ago
2016

Castellanza, tre giorni con il Festival della birra artigianale

Per votare il tuo vincitore, effettua il Login!

Da venerdì 2 a domenica 4 settembre, dalle ore 17.00 alle ore 23.00, la Corte del Ciliegio di Castellanza, in viale Lombardia, ospiterà la seconda edizione del Festival della birra artigianale.
Saranno tre serate all’insegna del divertimento, della birra e della buona tavola.

Con il patrocinio della Città di Castellanza e la collaborazione dei grigliatori dell’associazione Statale 33, la seconda edizione della manifestazione vedrà la partecipazione di quattro dei migliori birrifici artigianali della zona, pronti a far degustare le loro birre artigianali, di qualità e a km zero: Birrificio Orso di Busto Arsizio, microbirrificio specializzato nella produzione di birre integrali, Extraomnes di Marnate, Birra Due Tocchi di Parabiago e The Wall italian Craft Beer di Venegono Inferiore.

Il parco della Corte del Ciliegio di Castellanza

Il parco della Corte del Ciliegio di Castellanza

Per accompagnare la degustazione delle birre artigianali, la griglieria e l’associazione Statale 33 prepareranno piatti in grado di soddisfare tutti i palati con prodotti di qualità: risotto alla stout, costine di maiale, hamburger, würstel, ma anche piatti di formaggio e verdura.
Per cenare in allegria nelle tre serate di venerdì 2, sabato 3 e domenica 4 settembre non mancherà la musica con la presenza di quattro gruppi rock: venerdì saranno ospiti del Festival della birra artigianale i Radioliga.
Sabato sera interverranno due gruppi: gli Amarcord Bz e la rock band tutta al femminile Missklang; per chiudere domenica sera con i Fuoritempo.
Tutto ciò contornato da giochi e animazione per i più piccoli, per concedere anche ai genitori di passare un’allegra serata in buona compagnia.

Per informazioni www.cortedelciliegio.com

Lascia un Commento

Questa settimana parliamo di:Eventi del territorio

Altri articoli
Entra in OkNetwork

Carrello