21
Feb
2017

Comitato Quartiere Nord Magenta: “Nessun coinvolgimento nelle prossime elezioni amministrative”

Per votare il tuo vincitore, effettua il Login!

Nel quartiere Nord sono stati diffusi alcuni volantini (nella foto) che ipotizzano un futuro coinvolgimento del “Comitato Quartiere Nord” alle prossime elezioni amministrative.
Ma tutto ciò non corrisponde a verità, così come conferma il Presidente Valentina Milanta:
È evidentemente opera di qualche buontempone. locandina
Innanzitutto, lo ringrazio per contribuire a diffondere ulteriormente la notizia del nostro sportello di ascolto tutti i martedì dalle 17.30 alle 18.30 in Villa Colombo, e secondariamente gli dico che mi spiace per lui, ma a noi delle elezioni amministrative proprio non importa nulla: abbiamo fatto, facciamo e faremo da tramite tra i cittadini e qualunque amministrazione comunale era, è o sarà insediata a Magenta.

A questo proposito – prosegue Valentina –, l’articolo 1 del nostro statuto sin dal 1991 recita testuale che siamo un comitato apartitico, nato per rappresentare le esigenze e i bisogni del Quartiere Nord.
Inoltre, preciso sin d’ora che qualora dovessero persistere episodi di manomissione di volantini ufficiali del Comitato di Quartiere Nord da parte di chicchessia, non esiterò ad avvalermi di ogni strumento che la legge mette a mia disposizione, a tutela sia del Comitato che rappresento, che, in ultima analisi, di tutti i cittadini del Quartiere Nord.
Invito il buontempone in argomento – conclude il Presidente del Comitato magentino – a prendere parte al nostro spazio di ascolto e/o alle altre iniziative che avremo in programma, per rendersi conto di persona che il Comitato di Quartiere Nord con le imminenti elezioni non ha proprio nulla a che vedere.

Info: Comitato Quartiere Nord Magenta

Lascia un Commento

Questa settimana parliamo di:Eventi del territorio

Altri articoli
Entra in OkNetwork

Carrello