4
Ott
2016

Domenica 16 ottobre, a Ossona la “Marcia Rosa”

Per votare il tuo vincitore, effettua il Login!

L’associazione di promozione sociale “Colpite Non Sconfitte”, nata nella primavera del 2015 a Ossona, si pone come obiettivo di essere un punto di riferimento per le donne colpite dal cancro al seno.
Il cancro al seno è considerato il big killer numero uno del genere femminile, ma grazie a nuove e più efficaci terapie e alla diagnosi precoce, si può registrare un aumento della sopravvivenza e una ancor più importante riduzione della mortalità.

L’associazione pone la qualità di vita della persona come linea guida di tutte le proprie attività. Per aiutare chi è stato colpito da questa malattia occorre però un forte e costante aiuto.
Così il prossimo 16 ottobre è stata organizzato un evento che cercherà di coinvolgere tutta la cittadinanza di Ossona: percorso-marcia-rosa-ossona
La Marcia Rosa“, che si svolgerà domenica 16 alle 9.30 – afferma il presidente Debora Galvano -, avrà una quota d’iscrizione di 5€ a persona.
L’intero ricavato andrà devoluto alla Lega Italiana per la Lotta contro i Tumori (LILT), che sarà presente all’evento.
Abbiamo scelto il mese di ottobre perché è il mese della prevenzione del tumore al seno.
Durante la marcia chiederemo di indossare un indumento e/o accessorio di color rosa, il colore della campagna contro la lotta al tumore al seno oppure di esporre al di fuori delle attività commerciali qualcosa di color rosa in segno di solidarietà e di collaborazione. locandina
Chiediamo di aiutarci a colorare di rosa Ossona il 16 ottobre, perché solo insieme si può vincere!

Per quote e donazioni per la “Marcia rosa”, IBAN: IT15Q0335901600100000139176
Info: www.colpitenonsconfitte.it

Lascia un Commento

Questa settimana parliamo di:Eventi del territorio

Altri articoli
Entra in OkNetwork

Carrello