7
Mar
2017

Oggi al Castello di Legnano “Donne e lavoro nell’Alto Milanese”

Per votare il tuo vincitore, effettua il Login!

Proseguono gli appuntamenti del ricco calendario di iniziative promosse dall’Amministrazione comunale di Legnano e dalla Commissione Femminile Pari Opportunità in occasione della Giornata Internazionale della Donna 2017.

Un importante incontro di discussione e approfondimento dal titolo “Donne e lavoro: scenari, strategie e opportunità” si terrà oggi, martedì 7 marzo, dalle ore 16.30 alle 19, al Castello Visconteo. programma

Saranno illustrati i risultati di una ricerca sulla presenza delle donne nel mondo del lavoro a Legnano e nell’Alto Milanese.
I lavori saranno introdotti dal sindaco Alberto Centinaio e dalla presidente della Commissione Femminile Pari Opportunità Graziella Zambello.
E’ prevista la presentazione di esperienze in atto sul territorio nel settore dell’occupazione femminile.
L’assessore alle Politiche Sociali, Gian Piero Colombo, illustrerà gli esiti e le prospettive del Piano Territoriale di Conciliazione.

Porteranno il loro contributo rappresentanti delle organizzazioni sindacali e delle associazioni di categoria.
Elisabetta Cozzi parlerà del progetto “Women in power” per la valorizzazione delle donne. Le conclusioni sono state affidate a Chiara Bottalo, assessore alle Pari Opportunità.
I lavori saranno coordinati dalla giornalista Laura Defendi.

Lascia un Commento

Questa settimana parliamo di:Eventi del territorio

Altri articoli
Entra in OkNetwork

Carrello