18
Feb
2013

Eccellenza: e son 14! Inveruno imbattibile

Inveruno – Vergiatese (immagini repertorio ‘Magico US Inveruno’)

Non c’è avversario che tenga. L’US Inveruno si libera anche del Vigevano, in una di quelle trasferte etichettate come “ad alto rischio”, e centra la sua 14^ vittoria consecutiva. I gialloblu son pressoché perfetti, mostruosi nella fame con cui impostano le partite e divorano i rivali di turno.
Complice la contemporanea sconfitta della Solbiasommese contro il Villanterio (2 a 1) nella 22^ giornata di Eccellenza il vantaggio della nuova capolista sale ora a 5 punti.

Mister Gatti schiera al seguente formazione: Samaritani, Scarcella, Cozzoli, Grassi, Borghesi, Appella, Lazzaro, Limitone, Sarr, Broggini e Baldo. La gara non ha storia fin dalle prime battute e gli ospiti chiudono i conti già nella prima frazione grazie alle reti di Borghes, di testa, Michel Sarr e Broggini. Per i vigevanesi solo la rete della bandiera che blocca il risultato finale sul 3 a 1.

Dato curioso: alla voce “reti segnate“, l’Inveruno versione 2012-2013 supera quello del 2010-2011 (quello che mise in difficoltà l’Ancona in Coppa Italia) che si era fermato a 60 gol e raggiunge quello della scorsa stagione (62 gol). Ma mancano ancora 12 partite.

Domenica prossima sfida in casa contro la ‘bestia nera’ Vergiatese.

Lascia un Commento

Questa settimana parliamo di:Eventi del territorio

Altri articoli
Entra in OkNetwork

Carrello