1
Feb
2017

Arluno, Festa della Famiglia 2017 (foto)

Per votare il tuo vincitore, effettua il Login!

Domenica scorsa, 29 gennaio, la Parrocchia di arluno ha promosso diverse iniziative per solennizzare la “Festa della Famiglia“, momento importante per tutta la Diocesi di Milano.
Tanti parrocchiani, e tra questi diverse famiglie della Comunità, hanno partecipato alla Santa Messa solenne concelebrata dal Vicario Generale della Diocesi S.E. Mons. Mario Delpini, dal Parroco di Arluno don Angelo, dal Parroco di Casorezzo don Eugenio e da don Stefano.

Mons Delpini ha ricordato e rimarcato il valore fondamentale della famiglia nella comunità cristiana e nella società, esortando le famiglie a essere testimoni veri e autentici della fede con l’amore, la carità, l’accoglienza.
Una sprone  a seminare speranza e verità in una società sempre più catturata da sentimenti di indifferenza, egoismo e chiusure.

Al termine della Santa Messa, più di duecento parrocchiani hanno partecipato, in un clima di festa e gioia, al Pranzo in Famiglia organizzato al gazebo del Centro Sacro Cuore, riscaldato a regola d’arte per l’occasione.
Piatti tipici della tradizione lombarda per gli adulti, pranzo baby per i piccoli hanno pienamente soddisfatto i numerosi buongustai!

Un vivo ringraziamento agli oramai esperti cuochi e camerieri del “Comitato Gemellaggio” che, in collaborazione con il Consiglio Pastorale, hanno organizzato e gestito questo momento conviviale.
Il ricavato del pranzo è stato interamente devoluto alla Parrocchia per il sostegno della ristrutturazione del “Centro Anziani” che, tra poco, riaprirà le sue porte, diventando importante centro aggregativo e culturale per tutta la Comunità.

Galleria fotografica a cura di Damiano Carsenzuola

Lascia un Commento

Questa settimana parliamo di:Eventi del territorio

Altri articoli
Entra in OkNetwork

Carrello