20
Set
2016

Fiera autunnale di Arluno, le foto

Per votare il tuo vincitore, effettua il Login!

Sabato 17 settembre si è svolta la tradizionale Fiera autunnale, giunta alla sua 51^ edizione, con l’esposizione delle merci per le vie del centro storico di Arluno, e l’ormai famosa distribuzione gratuita da parte dell’amministrazione comunale alla cittadinanza della “Buseca“, organizzata dall’ufficio S.U.A.P. – Polizia Locale.

Nonostante una minor adesione del numero di bancarelle partecipanti, la manifestazione ha ottenuto un buon risultato.
Il successo della fiera, come sottolineano gli organizzatori, “è il frutto di giorni di lavoro, di programmazione, ed è la conferma che la serietà, la tenacia, la voglia di collaborazione, sono valori grazie ai quali è possibile raggiungere qualsiasi traguardo.
Un grazie particolare agli sponsor e ai volontari che ogni anno si prodigano affinché quanto organizzato sia realizzato nel migliore dei modi:

Alfieri & figli srl, Sir Ristorazione, Jolly Pan, Oratorio Sacro Cuore, la Protezione Civile di Arluno e il comitato gemellaggio Arluno-S-Justo“.

Durante la kermesse sono stati raccolti dei fondi che andranno a sommarsi a quanto verrà raccolto nelle successive iniziative in favore dei terremotati del Centro Italia.

Terminata la fiera autunnale, Arluno si prepara già al prossimo atteso evento, ovvero il 47° palio delle contrade che per l’occasione coincide con il 40° anniversario del CVPS: dalle ore 11 alle 22 con un bellissimo spettacolo pirotecnico.

Galleria fotografica a cura di Damiano Carsenzuola:

Lascia un Commento

Questa settimana parliamo di:Eventi del territorio

Altri articoli
Entra in OkNetwork

Carrello