25
Mar
2016

Colori e fiori sul Sempione, a Legnano ha aperto Flora Folies

Per votare il tuo vincitore, effettua il Login!

Da pochi giorni Corso Sempione a Legnano ha un aspetto più colorato, più primaverile. Soprattutto nei dintorni del civico 31 dove è stata inaugurata una nuova attività.
Si tratta di “Flora Folies“, un nuovo progetto commerciale nato in Francia ed esportato qui a Legnano da Elisabetta e Francesca Negri:
L’idea di aprire un fiorista – spiega Elisabetta di Flora Folies – nasce dal fatto che adoro questo prodotto, adoro i fiori e mi piace l’idea di occuparmi di qualcosa che normalmente viene utilizzato dalle persone nei momenti di gioia. flora-folies
L’idea di aprirlo sul Sempione è proprio figlia della scelta del concept: infatti, a differenza del fiorista tradizionale, ha l’aspetto principale di rendere l’acquisto per un cliente più facile e veloce, partendo proprio dal layout che consiste nella nostra esposizione esterna.
Così chi vuole acquistare i nostri fiori può sceglierli e anche comporli liberamente“.

I prezzi sono esposti in modo molto chiaro, anche all’esterno del negozio, “in modo che il cliente possa sapere fin da subito quanto il bouquet gli può costare. Come se fosse in un mercatino dei fiori, simili a quelli che si trovano in Costa Azzurra.
Essendo prêt-à-bouquet la persona che spesso è di fretta può comprare in pochi secondi dei bouquet già fatti“.

Flora Folies” è sempre aperto tutti i giorni con orario continuato, dalle 9 alle 19.30, tranne la domenica che fa mezza giornata.

Lascia un Commento

Questa settimana parliamo di:Eventi del territorio

Altri articoli
Entra in OkNetwork

Carrello