16
Dic
2016

Gente in Comune per il liceo di Amatrice, a gennaio i concerti solidali dei sindaci

Per votare il tuo vincitore, effettua il Login!

Il nuovo anno vedrà la luce una bella iniziativa solidale per Amatrice che avrà come protagonista Gente in Comune, la band dei sindaci.
Infatti, con l’alto patrocinio di Anci Lombardia e Anci nazionale, in accordo con i licei scientifici di Magenta e di Amatrice, è stata attivata la raccolta fondi per ricostruire i laboratori scientifici del liceo distrutto dal terremeto dello scorso agosto nell’ambito di “Licei Solidali”. locandina

Gli appuntamenti fissati per ora in calendario sono per le serate del 15 e 28 gennaio 2017 presso l’ “Hi Folks” di Vittuone.
L’iniziativa vedrà poi la consegna dei materiali nei primi giorni di marzo con la presenza di due ragazzi del liceo Bramante di Magenta e un concerto didattico della band dei sindaci nella tendopoli.

Ulteriori eventi sono in fase di organizzazione: sul sito www. genteincomune.it e la pagina Facebook si potranno trovare tutte le info.
L’iniziativa è aperta a tutti ed è possibile contribuire versando su postapay numero 5333171036051544 o su IBAN it21w0760105138208844508846.

Gente in Comune è composta attualmente da Sergio Garavaglia (ex sindaco di Ossona – voce), Luca Brusadelli (Fagnano Olona – tastiere), Luigi Tresoldi (Cuggiono – sax), Maurilio Magistroni (Vittuone – basso), Martina Bernareggi (Castano Primo – batteria), Daniele Garavaglia, Flavio Barliari e Rosario Di Stefano.

Lascia un Commento

Questa settimana parliamo di:Eventi del territorio

Altri articoli
Entra in OkNetwork

Carrello