24
Mar
2017

Giovani registi e attori crescono al Liceo Galilei di Legnano

Per votare il tuo vincitore, effettua il Login!

Un altro prestigioso riconoscimento ha premiato l’impegno e la creatività degli studenti di una classe terza del Liceo Scientifico “Galileo Galilei” di Legnano.

I ragazzi si sono classificati primi, nella sezione Video Junior, al concorso nazionale “Romanae disputationes” edizione 2017.
Hanno partecipato con un video da loro girato e interpretato all’interno del Parco Castello e lungo le sponde dell’Olona.

Questi i nomi dei premiati: Andrea Brizzi, Andrea Re Fraschini, Alessandro Marcati, Francesca De Vito, Matteo Galbiati, Pietro Marcer, Camilla Pisoni. “Salviamo la techne” è il titolo del video girato sotto la supervisione del prof. Matteo Saini.

«A nome dell’Amministrazione comunale – commenta l’assessore alle Attività educative, Chiara Bottalofaccio i mei complimenti a questi ragazzi per l’ottimo risultato raggiunto.
E’ un premio che dà lustro alla nostra città e conferma, ancora una volta, che tanti giovani legnanesi dedicano il proprio tempo libero ad attività costruttive che li aiutano nel loro percorso di crescita.
Fa piacere sapere che ottengono anche ottimi risultati nelle competizioni nazionali con altri studenti
».

Il video dei ragazzi legnanesi:

Tutte le categorie 2017 premiate su: Romanae disputationes

Lascia un Commento

Questa settimana parliamo di:Eventi del territorio

Altri articoli
Entra in OkNetwork

Carrello