13
Feb
2013

Gli sportivi di Magenta nell’album delle figurine come i grandi campioni

Le società sportive di Magenta come le squadre di professionisti. I calciatori della ‘Scuola Calcio Magenta 2008’ rappresentati nelle figurine come i grandi atleti. Diciamo la verità: è sempre stato il sogno di tutti vedersi nelle figurine come un fuoriclasse. Ora è possibile con l’album delle figurine 2012/2013. “Magenta ha la fortuna di avere tante associazioni, molte sono sportive – ha detto l’assessore allo Sport Paolo Razzanoquesta è un’occasione per farsi conoscere e, per le società sportive, raccontare la propria storia”.

Ecco le società presenti nell’album: ASD Fukai Karate Magenta, ASD Judo Sakura, Gruppo Ippico La Vallata, GS Volley Magenta, Magenta Volley Club, Pro Fighting Magenta, Prof. Team Vip Dance, Scuola Calcio Magenta 2008, HR Team Bortolami, Yin Yang Tai Chi ASD e Yoseikan Karate Bareggio.

L’album è realizzato a costo zero per i Comune e per le associazioni. E’ in vendita alla cartoleria dei Portici di via dei portici 6 e all’edicola del cortile di via santa Caterina 31 a Magenta.

GM

 

Lascia un Commento

Questa settimana parliamo di:Eventi del territorio

Altri articoli
Entra in OkNetwork

Carrello