18
Feb
2013

Il “Plodari” rimane stregato per il Magenta

Troppo forte la squadra della Pro Vigevano Suardese per questo pericolante Magenta che coccia in un’altra sconfitta tra le mura amiche del ‘Plodari’. Nonostante la formazione messa in campo da mister Polizzotto abbia dimostrato carattere e spirito di sacrificio sino all’ultimo minuto.

Il finale onestamente arride un po’ troppo gli ospiti che mettono al sicuro il risultato già nella prima frazione di gara con i gol, dopo soli 11 minuti, di Bilardo e, al 24’, di Mariani. I canarini tuttavia reagiscono dopo l’intervallo attaccando a testa bassa.
Tra i migliori in campo l’estremo difensore suardese Bognetti, autore di interventi prodigiosi. Purtroppo lo sforzo profuso dai gialloblu viene premiato solo a tempo scaduto con il gol di Bertolai.

Questo risultato relega il Magenta ancora più in basso in classifica generale ma il prossimo turno potrebbe essere “amico” dei ragazzi della società del presidente Gianni Cerri che saranno impegnati nella trasferta di Settimo Milanese, squadra sulla carta abbordabile. Le dirette rivali per i play-out, invece, se la dovranno vedere con avversari molto ostici, della parte alta della classifica.

Lascia un Commento

Questa settimana parliamo di:Eventi del territorio

Altri articoli
Entra in OkNetwork

Carrello