2
Mar
2017

Incidente a Rho, auto finisce incastrata tra due alberi

Per votare il tuo vincitore, effettua il Login!

Nel primo pomeriggio di ieri, verso le 13.30 di mercoledì 1° marzo, si è verificato uno spettacolare incidente stradale in via De Gasperi incrocio via Morandi a Rho.
A causa di una precedenza non rispettata una vettura, una Volkswagen Passat, è entrata in collisione con un autoarticolato.

Sul posto sono subito stati allertati i mezzi del 118, tra cui due pattuglie della Polizia Locale Rho per i rilievi del sinistro.
Le prime immagini che si sono mostrate ai soccorritori hanno fatto temere il peggio per il conducente dell’auto, rimasto incastrato tra le lamiere. incidente-rho-1
Si sono resi necessari quindi i vigili del fuoco del locale Comando che, con tempestività, hanno estratto il malcapitato dall’auto rimasta anch’essa intrappolata tra due alberi dopo l’impatto con il camion.
Fortunatamente il guidatore ha riportato ferite lievi. Dopo le cure dei sanitari giunti sul posto con auto medica e ambulanza, l’uomo è stato trasportato in codice verde all’Ospedale Sacco di Milano per ulteriori accertamenti.

(foto a cura della Polizia Locale di Rho)

Lascia un Commento

Questa settimana parliamo di:Eventi del territorio

Altri articoli
Entra in OkNetwork

Carrello