2
Feb
2017

Italia-Galles Under 20: il grande rugby sbarca a Legnano

Per votare il tuo vincitore, effettua il Login!

Meno uno all’inizio del torneo di rugby “Sei Nazioni”, l’evento sportivo più atteso di tutti i rugbisti dell’emisfero nord. conf-stampa-u20
E con il torneo si terrà anche una nuova Battaglia di Legnano, venerdì 3 febbraio, quando lo stadio “Mari” di Legnano ospiterà la sfida della nazionale italiana Under 20 contro il Galles.

Per la prima volta, quindi, Legnano ospiterà un incontro internazionale di rugby, la cui organizzazione è stata affidata alla società sportiva “Rugby Parabiago“, che per l’occasione ha ricevuto anche il sostegno del Collegio dei Capitani del Palio di Legnano.
Il sindaco Alberto Centinaio e l’assessore allo Sport Maurizio Tripodi, nel corso della conferenza stampa di presentazione dell’evento che si è svolta ieri a Palazzo Malinverni, hanno sottolineato l’importanza di questo appuntamento per l’intero mondo dello sport legnanese.

La nazionale italiana Under 20 preparerà il match contro i rivali gallesi presso il centro sportivo “Venegoni Marazzini” di Parabiago, dove si allena dal 29 gennaio. locandina
Inoltre, durante la settimana della gara gli Azzurri saranno disponibili ad alcuni incontri con la comunità di Parabiago e gli sponsor della partita, grazie a una serie di eventi collaterali pianificati dal club parabiaghese, in collaborazione con l’agenzia Easy Sport Marketing di Padova.
E poi sarà battaglia, domani, con il calcio d’inizio fissato alle ore 19.

Lo spettacolo, però, comincerà già alle ore 16, quando il Rugby Village allestito presso lo stadio “Mari” aprirà i battenti per accogliere gli spettatori con stand enogastronomici, gonfiabili per i più piccoli e l’animazione di ospiti “particolari”. conf-stampa-u20-1
Il Village rimarrà in funzione anche dopo il match, per ricreare a beneficio del pubblico il festoso clima da “terzo tempo” tipico della palla ovale e particolarmente apprezzato dalle famiglie.

Per qualunque altra informazione sull’evento e l’acquisto dei biglietti si rimanda al sito web www.6nlegnano.it.
I biglietti sono venduti al costo di 10 euro l’intero e 5 euro per il ridotto Under 18.

Lascia un Commento

Questa settimana parliamo di:Eventi del territorio

Altri articoli
Entra in OkNetwork

Carrello