25
Ott
2012

Lanciano cocaina dal finestrino dell’auto: arrestati due giovani

La notte scorsa i carabinieri del Nucleo Operativo Radiomobile della Compagnia Carabinieri di Abbiategrasso, nel corso di uno specifico servizio finalizzato al contrasto del fenomeno dello spaccio di sostanze stupefacenti, hanno arrestato S. C. nato a Milano nel 90 e residente a Cesano Boscone e G. S. nato ad Abbiategrasso nel 93 e residente a Noviglio, entrambi con piccoli precedenti penali ma non specifici.

I due giovani, che viaggiavano a bordo di una Ford Fiesta di colore grigio, sono stati intercettati e fermati da una pattuglia del dipendente Nucleo Radiomobile verso le 21 circa nel comune di Gaggiano mentre stavano trasportando circa 100 grammi di cocaina destinata ad alcuni spacciatori della zona. I due giovani appena si sono accorti di essere seguiti dai militari, hanno tentato di liberarsi della sostanza stupefacente, custodita in un involucro di alluminio, lanciandola fuori dall’autovettura. Purtroppo per loro però, il loro gesto è stato notato dagli operanti che prima li hanno bloccati e poi hanno recuperato la droga.

I due giovani, dopo le formalità di rito, sono stati tradotti presso il carcere Piccolini di Vigevano a disposizione della competente Autorità Giudiziaria.

 

Lascia un Commento

Questa settimana parliamo di:Eventi del territorio

Altri articoli
Entra in OkNetwork

Carrello