22
Feb
2017

Lavori in corso: ecco i cantieri aperti a Legnano

Per votare il tuo vincitore, effettua il Login!

Un quarto manifesto della serie “Lavori in corso” è stato affisso da pochi giorni in città.
Ai legnanesi vengono presentati i cantieri aperti con l’importo e le date di inizio e fine lavori.

L’elenco degli interventi comprende gli impegnativi lavori in corso all’interno del cimitero monumentale (2.500.000 euro) che comprendono la sistemazione di tutti i viali, l’abbattimento delle barriere architettoniche, il rinnovo della rete fognaria, l’adeguamento dei colombari e nuove attrezzature.

Qui il cantiere è stato aperto nel luglio 2016 e la chiusura è prevista per il prossimo mese di aprile. lavori-incorso-locandina
Altri lavori finanziati dall’Amministrazione comunale riguardano le case comunale di viale Cadorna (nuovi ascensori, adeguamento impianti e sistemazione delle parti comuni) e il recupero di due alloggi in via Genova e via Menotti. Complessivamente sono stati spesi quasi 900 mila euro.

Lavori in corso anche nella piscina olimpionica di via Gorizia per il rifacimento della vasca esterna e la sistemazione degli impianti. Costo dell’intervento: 800 mila euro.
Sempre in ambito sportivo, da segnalare i nuovi campetti di calcio in concessione che un privato sta realizzando allo Stadio Mari di via Pisacane.
Sul versante della sicurezza, sono stati spesi 140 mila euro per la posa di rete di proprietà per la videosorveglianza e per la connettività data e per la realizzazione di una centrale operativa presso il Comando di Polizia Locale.
Infine, in piazza San Magno, si sta procedendo alla manutenzione e al ripristino del sistema di illuminazione con una spesa di 47 mila euro.

Lascia un Commento

Questa settimana parliamo di:Eventi del territorio

Altri articoli
Entra in OkNetwork

Carrello