28
Ott
2016

Il Magentino si prepara per il weekend di Halloween

Per votare il tuo vincitore, effettua il Login!

Tutto è pronto per il weekend di Halloween.
nel nostro territorio sono in programma manifestazioni per grandi e piccini all’insegna del divertimento come la caccia alle streghe, feste in maschere da paura ma anche concerti e navigazione sul Naviglio Grande lungo il suggestivo tratto di Turbigo.

A Boffalora sopra Ticino, lunedì 31 ottobre dalle ore 16.30, presso il Parchetto Polifunzionale di piazza Falcone e Borsellino, a cura dell’amministrazione comunale, si terrà l’evento “Boffa Halloween”, con merenda per tutti i bambini mascherati.

A Cassinetta di Lugagnano, martedì 1 novembre dalle ore 14.00, presso il Parco Pro loco di via Trento 9/11, la Pro loco organizzerà la “27a Sagra della Caldarrosta”, con distribuzione gratuita fino ad esaurimento di vin brulè e caldarroste.

A Corbetta, domenica 30 ottobre alle ore 21.00, presso la Sala Paolo VI di via Verdi 53, si svolgerà l’evento musicale “Masterclass di tromba” tenuto dal M° Dino Torelli, a cura del Corpo Filarmonico G. Donizetti e “Amici della Musica”, con il patrocinio dell’amministrazione comunale.

A Cuggiono, domenica 30 ottobre, nella frazione di Castelletto presso il cortile dell’oratorio, si svolgerà la “Festa delle zucche”, a cura del gruppo “Terra di Fantasia”.
Dalle ore 15.00 i bambini potranno decorare le zucche e per loro si preparerà anche una merenda a tema.
Previste anche frittelle di zucca per tutti. La festa proseguirà con l’illuminazione delle zucche e con il “corteo degli zucchieri” fino al ponte sul Naviglio Grande.
La prenotazione è obbligatoria (tel. 335/6873114 oppure 349/3846329).

A Robecco sul Naviglio, martedì 1 novembre 2016 si terrà la tradizionale “Castagnata” organizzata presso il piazzale del cimitero di Robecco e nei pressi della sede dell’Associazione Amici da la Priàa, in via San Giovanni 39.

Lascia un Commento

Questa settimana parliamo di:Eventi del territorio

Altri articoli
Entra in OkNetwork

Carrello