Trionfo dei giovani Jarvis agli MTV Awards

Pienone ieri sera al Parco delle Cascine a Firenze per gli MTV Awards 2016. Nonostante le condizioni meteo non propriamente favorevoli, il parco si è popolato di ventimila ragazzi accorsi per ascoltare dal vivo i lori idoli. Lo show è stato condotto da Francesco Mandelli e ha visto protagonisti personaggi del web, come ad esempio Sofia Viscardi, nota youtuber, reporter dal backstage. Grande successo anche dal punto di vista del Second Screen con l’ingresso tra i trend topic dell’hashtag #ItalianMTVAwards.

Come nelle recenti manifestazioni musicali, i protagonisti di questo evento sono state le nuove leve, in particolare i The Kolors e Benji & Fede, che hanno fatto cantare migliaia di fan sulle loro note.
c8cc2b2a-30c9-4db0-925f-9ca4c8cf663eIl gruppo capitanato da Stash ha vinto per la Best Performance. Emma e Marco Mengoni sono stati nominati migliori artisti italiani (rispettivamente Best Italian Female e Best Italian Male). A livello internazionale questi premi sono stati assegnati ad Ariana Grande e Justin Bieber. A trionfare nella categoria MTV New Generation sono stati invece i Jarvis, intervistati lo scorso febbraio dalla nostra Sofia nel programma The Box.
Nell’intervista i tre ragazzi si raccontano. Parlano del loro passato, di come si sono conosciuti, di com’è nata la band e del loro EP uscito nel novembre 2015. Hanno anche messo in mostra le loro qualità vocali dal vivo con l’esecuzione di due brani in versione acustica e hanno annunciato delle date di alcuni live. Potete recuperare tutte le informazioni utili sul sito della band e sui loro social.

Entra in OkNetwork

Carrello