23
Dic
2016

Da Natale all’Epifania: gli eventi a Legnano

Per votare il tuo vincitore, effettua il Login!

Continuano le iniziative natalizie organizzate dall’amministrazione comunale di Legnano.
Il ricco calendario di eventi è dedicato quest’anno in modo particolare ai bambini: sono infatti loro i protagonisti di alcuni appuntamenti previsti in questi giorni.

Oggi, venerdì 23 dicembre, a partire dalle ore 16, in piazza San Magno, spettacolo di animazione dal titolo “Natale che non c’è… L’arrivo del filibustiere”.
Domani, a partire dalle ore 10.30, sempre in piazza San Magno, sarà allestito il villaggio di Natale con la possibilità di giocare con gnomi, elfi e folletti. finley
La sera delle vigilia, inoltre, tradizionale scambio degli auguri con il sindaco e gli assessori accanto al gazebo della Croce Rossa Italiana dove sarà offerto un bicchiere di corroborante vin brulé.

I legnanesi avranno la possibilità di attendere l’arrivo dell’anno nuovo partecipando a uno spettacolo con cabaret, musica e tanto altro ancora che si terrà in piazza San Magno nella notte di Capodanno, con inizio alle ore 22.
Due le attrazioni principali: il gruppo dei Finley e il comico Max Pisu. max-pisu

Domenica 1 gennaio 2017, alle ore 18.30, nei pressi del lungo Olona dietro gli ex uffici giudiziari, spettacolo pirotecnico e brindisi al nuovo anno.

Gran finale degli appuntamenti il giorno dell’Epifania, venerdì 6 gennaio, alle ore 17, con un concerto dei giovani della Filarmonica Europea, al Teatro Città di Legnano Talisio Tirinnanzi. L’ingresso sarà libero e gratuito previa prenotazione da farsi telefonando al numero 0331.471251-283.

(nella foto in copertina piazza San Magno di qualche Natale fa)

Lascia un Commento

Questa settimana parliamo di:Eventi del territorio

Altri articoli
Entra in OkNetwork

Carrello