6
Set
2016

OkDay 2016, il 29 settembre la nuova sfida di OkNetwork

Per votare il tuo vincitore, effettua il Login!

Il modo migliore per capire OkDay è parteciparvi.
Cos’è OkDay e per quale motivo è un’occasione unica per tutti, imprenditori e addetti alla comunicazione?

OkDay non usa (né abusa) il trito e ritrito concetto del “fare rete”: OkDay raccoglie in un unico luogo, fisico e metafisico, tutti gli interlocutori del digitale, creativi, comunicatori e imprenditori non per fare pubblicità ad OkNetwork, la web agency che ha concepito e organizzato l’evento, ma per creare un contesto d’incontro unico tra domanda e offerta, tra operatori del settore e imprenditori interessati a investire nel digitale.

OkDay 2015 al Museo Ma*Ga

OkDay 2015 al Museo Ma*Ga

OkDay è nato già con questa idea cinque anni fa: in quell’occasione OkNetwork installò una postazione radio alla concessionaria Fratelli Cozzi di Legnano e si presentò alla stampa e al pubblico come nuova società vocata al digitale, alla comunicazione e all’intrattenimento.
Il primo OkDay settembrino è arrivato sempre nel 2013, ma con una formula diversa e con l’introduzione del punto forte di OkDay, cioè il tema: “Pronti a salpare” era il claim dell’evento ospitato in Tecnocity.
Con il 2014 l’adesione alla tematica si è fatta ancora più forte, con grafiche e video ad hoc e una partecipazione sorprendente: quella è stata l’edizione numero tre, pensata per combattere gli zombie… della comunicazione. “The walking web” ha riscosso il primo, grandioso successo di OkDay.

L’ultima edizione, quella del 2015, ha visto un OkDay in una sede esclusiva: il museo di Gallarate (MaGa).
Ventuno relatori di altissimo livello in una location storica e artisticamente rilevante, che in quegli stessi giorni ospitava la prestigiosa mostra dedicata a Missoni.

OkDay 2015 al Museo Ma*Ga

OkDay 2015 al Museo Ma*Ga

Il tema? Red Web Peppers.
Perché nella comunicazione, come in cucina, serve un ingrediente speciale come il peperoncino a dare fuoco e gusto a una composizione.

Se non hai ancora scoperto il tema di questo OkDay 2016, che si terrà il 29 settembre a Legnano, noi non te lo diciamo.
Ma ti diamo un suggerimento: se guardando verso il cielo vedi l’ombra di un mantello, significa che OkDay si sta avvicinando…

Per poter partecipare all’evento: iscrizione.

Lascia un Commento

Questa settimana parliamo di:Eventi del territorio

Altri articoli
Entra in OkNetwork

Carrello