22
Set
2016

OkDay 2016, -7 all’evento in Villa Jucker a Legnano

Per votare il tuo vincitore, effettua il Login!

Il conto alla rovescia è agli spiccioli. Mancano solo sette giorni al grande evento che si terrà in Villa Jucker (via G. Matteotti, 3a) a Legnano.
Una sola settimana ci separa dalla quinta edizione di OkDay quando sarà finalmente possibile carpire i segreti di tanti professionisti eccezionali, dei veri supereroi nei loro settori, attraverso i loro racconti.
Un’intera giornata, quella di giovedì 29 settembre, in cui sarà possibile fare approfondimento e networking nell’ambito della comunicazione digitale. Confrontarsi e conoscere prospettive e sviluppi dell’universo digital.

A introdurre OkDay sarà Mario Moroni, Ceo e fondatore di OkNetwork, che svelerà i retroscena del tema di questa sorprendente edizione: “Are you a SuperHero?”.
Un tema che intenderà mettere in risalto le persone e le aziende che, in questi tempi colmi di incertezze e difficoltà, sono riuscite a emergere grazie a qualità, intuizioni e spirito di sacrificio fuori dall’ordinario. Appunto come veri e propri supereroi.

OkDay 2016 – programma

Alcuni ospiti che interverranno nella giornata del 29 settembre: Matteo Sarzana, General Manager Italy at Deliveroo, Elisabetta Cozzi, Owner at Museo Fratelli Cozzi, Alice Cimini, Founder at Pet Me, Egidio Alagia, Founder at Druantia, Daniele Barbone, climate speaker e ultramaratoneta, e molti altri (per i dettagli clicca qui).

Dunque sei anche tu un SUPEREROE?
Vieni giovedì 29 settembre a Legnano e lo scoprirai: l’evento è gratuito, per partecipare basta iscriversi su:
OkDay – iscrizione

Lascia un Commento

Questa settimana parliamo di:Eventi del territorio

Altri articoli
Entra in OkNetwork

Carrello