8
Mar
2017

Parabiago, “Donna è Sport” giunge alla sua decima edizione

Per votare il tuo vincitore, effettua il Login!

Donna è Sport è un evento molto atteso a Parabiago e nel territorio. Si tratta di un appuntamento promosso dall’amministrazione comunale in occasione della festa della donna e che, da dieci anni, coinvolge alcune società sportive locali per un intrattenimento sempre più qualificante.

Donna è Sport si svolgerà domenica 12 marzo a partire dalle ore 15.00 presso il Palazzetto dello Sport a San Lorenzo di Parabiago, durante la manifestazione le allieve di Arteritmica Parabiago, Arti marziali Parabiago, Novakovic Danza, Scuola di ballo Passione Danza, JF Dance Art coinvolgeranno il pubblico con le loro esibizioni e coreografie pensate appositamente per questo appuntamento.

Donna è Sport è una proposta concreta che pone l’attenzione sulla femminilità nel mondo dello sport – dichiara l’Assessore allo Sport Diego Scalvini -.
Una lettura realistica della vita, infatti, ci insegna che la donna è bellezza, armonia, seduzione e carisma. Con questa manifestazione la nostra amministrazione intende promuovere un momento di gioia e di esibizione sportiva dedicata a tutte le donne.

Lascia un Commento

Questa settimana parliamo di:Eventi del territorio

Altri articoli
Entra in OkNetwork

Carrello