17
Mar
2017

Pellicole Sun Film: da Gallarate soluzioni speciali per i tuoi vetri

Per votare il tuo vincitore, effettua il Login!

Era l’estate del 1999 quando l’avventura commerciale della Sun Film ebbe inizio. comune_di_cadoneghe_4
Da allora, progetto dopo progetto, l’azienda con sede a Gallarate (via Assisi, 40d) è cresciuta moltissimo trasformando di fatto il concetto stesso di vetro: da fragile a resistente, da semplice ad alte prestazioni e da trasparente a migliore amico della privacy. Grazie all’installazione di speciali e innovative pellicole protettive, a secondo delle svariate esigenze, cambiano davvero la vita del cliente.

Già diverse decine di piccole, medie e grandi aziende hanno usufruito dei servizi e prodotti di Sun Film. Da Yamamay a Franke S.p.A, da SKY Italia s.r.l. a B-Ticino spa, da Supermercati Esselunga a Microsoft e IBM, solo per citarne alcune.

Pellicole antisfondamento

Pellicole antisfondamento

Non solo. Privati e anche tanti Enti pubblici e comunali (Legnano, Casorezzo, Milano, Cornaredo, Busto Arsizio, Padova, etc.), Istituti (Regione Lombardia, Università Bocconi e Statale di Milano, Geode onlus, etc.), Banche (Unicredit, Intesa, Banca Popolare di Milano, ING Bank, etc.) hanno affidato la propria sicurezza alle soluzioni offerte da Sun Film.

Pellicole protezione privacy

Pellicole protezione privacy

Le pellicole per vetri Sun Film controllano il flusso di energia solare e la dispersione termica delle abitazioni e degli edifici, garantendo protezione dagli sguardi indiscreti e maggiore resistenza a urti e rotture attraverso i migliori prodotti che il mercato propone, una consulenza di estrema qualità unite a una rapidità di installazione senza eguali.
Sun Film assicura per ogni esigenza una soluzione adeguata.

Sul sito di Sun Film (www.sunfilmweb.it) è anche possibile scoprire fin da subito quale pellicola protettiva occorre per risolvere qualsiasi genere di problema si abbia grazie a un dettagliato “configuratore“, oppure calcolare il risparmio sui costi di condizionamento installando una pellicola attraverso il “calcolo energetico“.

White Paper

White Paper

Nel 2012 l’ IWFA (International Window Film Association) ha presentato uno studio, redatto dall’Università della California, sul risparmio energetico che ha dimostrato il rapporto costo-efficacia dovuto all’installazione di pellicole per vetri a controllo dell’energia solare nelle case e negli uffici, certificandone così vantaggi e risparmi: “White Paper“.

Sun Film opera in tutta Italia e nella Svizzera italiana, senza limiti.
Info: Tel/Fax 0331/262975; email info@sunfilmweb.it

Lascia un Commento

Questa settimana parliamo di:Eventi del territorio

Altri articoli
Entra in OkNetwork

Carrello