22
Apr
2016

Pendolari: giovedì incontro Trenord, Regione e Sindaci

Per votare il tuo vincitore, effettua il Login!

Nelle settimane scorse avevamo sentito la voce dei Comitati dei pendolari e dei Sindaci coinvolti nelle direttrici ferroviarie del nostro territorio, dalla linea S6 e linea S5 e Diretto, raccogliendo le loro osservazioni e le proposte urgenti per un servizio da migliorare.
Grazie anche all’interesse del Consigliere Regionale Carolina Toia, tra l’altro di Legnano, giovedì prossimo, 28 aprile, si terrà un importante incontro in Regione Lombardia proprio per affrontare l’annosa situazione che giornalmente vede centinaia di pendolari in una lotta contro disagi, tempo, pulizia, sicurezza etc.

Interverranno i Primi Cittadini dei comuni interessati, tra cui Legnano, Canegrate, Busto Arsizio, Rho, Pogliano, Vanzago e Parabiago, i dirigenti di Trenord, l’A.D. Cinzia Farisè e l’Assessore alle Infrastrutture e mobilità Alessandro Sorte.
mappa-linee-ferrovia
Proprio domani, qui a OkRadio (Legnano viale Toselli 56 b), saranno ospiti i rappresentanti del Comitato Pendolari  S5 che ci terranno aggiornati sulla tematica in questione.
La linea S5 Varese-Milano Passante-Treviglio svolge quasi tutto il suo percorso sovrapponendosi alle direttrici Milano-Varese-Pto Ceresio, Milano-Gallarate-Domodossola, Milano-Gallarate-Luino (Diretto), oltre che su parte della Novara-Milano Passante-Pioltello-Treviglio.
Nel nostro territorio interessa le stazioni di Rho, Vanzago-Pogliano Milanese, Parabiago, Canegrate e Legnano.

Lascia un Commento

Questa settimana parliamo di:Eventi del territorio

Altri articoli
Entra in OkNetwork

Carrello