Idee per Pasqua – ovetti, coniglietti e tutto il resto…

Come al solito stavo girovagando per siti (tra lavoro e relax) e sono incappata in una bellissima idea: piegare i tovaglioli a forma di coniglio (trovate la spiegazione qui )

Folgorazione: perchè non raccogliere in un post delle idee per pasqua che siano facili e intuitive da fare. Non ho voluto inserire quei favolosi cupcakes decorati, o quelle uova colorate da maestri del pennello perché io stessa non avrei tempo e materiale per farli…
Sono solo piccoli spunti che si fanno ‘con poco’ ma che comunque possono contribuire a dare l’atmosfera pasquale alla nostra casa e alla tavola.

Tra l’altro io le trovo tutte carinissime e il bello è che non c’è bisogno nemmeno della spiegazione!! Basta guardare l’immagine e già capisci come sono state realizzate, ditemi se non ho ragione 🙂

Ecco qui le idee per pasqua:

Ogni volta che troverò delle immagini o delle idee simili, state tranquilli che le aggiungerò così ogni anno avremo tante nuove idee per Pasqua!

Se non siete ancora sazi, vi consiglio di guardare l’album Pasqua che ho creato su Pinterest (cliccate qui: http://pinterest.com/okcucina/easter-pasqua/) e poi lasciatevi trascinare da tutte le bellissime foto che troverete…

Ecco, ora mi è già venuta voglia di fare un altro giretto di perlustrazione 😉

Buon weekend a tutti!

Entra in OkNetwork

Carrello