Idee per San Valentino – facili e veloci

idee san valentino

Sfoglia a forma di cuore con intarsio e ripieno di marmellata

Siete alla ricerca disperata di Idee per San Valentino ?
No non voglio sapere cosa farete con il vostro partner 🙂 Ma di sicuro state pensando a cosa fare per stupire il vostro partner… Cioccolatini? Mazzo di fiori? Cibi afrodisiaci?

So che potete fare di meglio! Se proprio non vi viene nessuna idea e soprattutto il tempo stringe, ho io la soluzione!

Pronta da usare, eccovi una gallery di foto con idee semplici, belle e gustose per ‘celebrare’ il giorno dell’amore (alcune foto vanno aperte per vedere bene il procedimento).

Bastano davvero pochi ingredienti: pasta sfoglia o pasta frolla già pronta, marmellata di fragole o amarene, zucchero a velo, cacao oppure fragole e mele…
Insomma, qui ci sono solo degli spunti, ma la vostra fantasia può andare oltre e immaginare qualsiasi cosa a forma di cuore. Io per esempio ho deciso di fare una colazione speciale: degli zuccherini a forma di cuore per addolcire il risveglio, da accompagnare a 2 toast, uno con un cuore di marmellata e l’altro con un cuore di nutella. So Lovely!!!

Queste idee per San Valentino sono talmente belle da vedere e anche da preparare che vien voglia di farle più spesso, che ne dite?

Dove ho trovato queste foto? Sarebbe un segreto ma ve lo dico lo stesso perché credo fortemente che  ‘Sharing is Caring‘.
Perciò visitate anche la nostra pagina di Pinterest , ma vi avverto che bastano pochi minuti e non sarete più gli stessi 😉

 

Entra in OkNetwork

Carrello