6
Dic
2016

A Robecco il Natale dei bimbi

Per votare il tuo vincitore, effettua il Login!

È iniziato con successo “Il Natale dei Bambini”, gli eventi per i piccoli e le loro famiglie organizzati dall’Amministrazione comunale guidata dal sindaco Fortunata Barni, in collaborazione con l’associazione “Nati per Leggere”, nella biblioteca “Alessandro Manzoni” (Palazzo Archinto, via Matteotti 37).

I risultati del primo evento, che si è svolto lo scorso 26 novembre, sono stati estremamente positivi, sia in termini di partecipazione (circa 30 bambini), sia in termini di positività dei commenti da parte dei genitori in merito alle attività programmate e in generale per la pianificazione di attività ludico – creative – educative destinate alle varie fasi dell’infanzia. locandina
Secondo l’Amministrazione si tratta di «piccoli ‘eventi’ che, però, contribuiscono a garantire una buona qualità della vita dando in particolare ai bambini opportunità di vivere, giocare e divertirsi in compagnia dei genitori in uno spazio pubblico del proprio paese».

Il programma proseguirà con i seguenti appuntamenti: sabato 10 dicembre 2016 dalle ore 15.30, Natale in Biblioteca, Babbo Natale con i suoi elfi aspetta i bambini per raccogliere le letterine, a cura dell’associazione “Il Mondo Incantato” (nido famiglia).
Dalle 16.00 alle 17.30 seguiranno letture per bambini fino a sei anni curate dall’associazione “Nati per Leggere”.

Sabato 17 dicembre dalle ore 16.00 alle 17.30, letture per bambini fino a sei anni curate dall’associazione “Nati per Leggere”.
Sabato 24 dicembre alle ore 11.30, “Babbo Natale in slitta”, dolcetti e foto per tutti i bambini che parteciperanno, a cura dell’associazione “Brontolo Bike ASD”.
Martedì 27 dicembre dalle ore 16.00 alle 17.30, visita alla mostra dei presepi animata dai “Cantattori”, in collaborazione con l’associazione “Amici della Priaà”.
Per gli è eventi è gradita la prenotazione al numero 02/94970360.

Lascia un Commento

Questa settimana parliamo di:Eventi del territorio

Altri articoli
Entra in OkNetwork

Carrello