13
Feb
2017

Servizio di controllo nel weekend: locali fuori norma, alcol e armi bianche

Per votare il tuo vincitore, effettua il Login!

Nel fine settimana appena trascorso le forze dell’ordine hanno effettuato un vasto servizio di controllo stradale e delle attività nei pressi di locali pubblici.
Al servizio hanno infatti preso parte, oltre a una decina di militari, anche personale del nucleo Ispettorato lavoro carabinieri Varese, dell’Ats e della SIAE

Busto Arsizio e Castellanza sono i due comuni tenuti principalmente sotto osservazione. Tre locali sono stati trovati con svariate irregolarità e così sanzionate con multe per un totale di 20mila euro.
All’esterno, invece, si è proceduto ai controlli legati al consumo di alcolici. Controllate 88 persone, di cui 27 stranierie, e 62 autovetture.
Due le persone denunciate per guida in stato di ebbrezza mentre altri due ragazzi sono stati trovati in possesso di armi atte a offendere, tirapugni e mazza da baseball.
Anche piccole dosi di droga, eroina e hashish, sono state sequestrate dai carabinieri. Per questo motivo sono stati segnalati due assuntori residenti in zona.

Infine è stato arrestato un 34enne di Lonate Pozzolo poiché risultava colpito da ordine carcerazione emesso da tribunale Milano. Doveva espiare una pena di 2 anni e 6 mesi di reclusione.

(foto di repertorio)

Lascia un Commento

Questa settimana parliamo di:Eventi del territorio

Altri articoli
Entra in OkNetwork

Carrello