1
Ago
2016

Strade sicure nel Legnanese, pattugliamenti serali costanti

Per votare il tuo vincitore, effettua il Login!

I carabinieri della Compagnia di Legnano, nel fine settimana appena trascorso, sono stati impegnati in un servizio di controllo con attenzione particolare alla prevenzione di furti, spaccio di sostanze stupefacenti e la circolazione stradale. Interessati i comuni di Pogliano Milanese, Cerro Maggiore, Legnano, Parabiago e San Vittore Olona.

Lungo la parte di competenza della strada statale 33 del Sempione sono stati dislocati più posti di blocco e di verifica, soprattutto in prossimità delle discoteche e dei locali di ritrovo dei giovani, con la finalità di assicurare la massima visibilità, effettuare il maggior numero di controlli e scongiurare, per quanto possibile, il pericolo di incidenti stradali.

E’ stato impiegato anche l’etilometro, dispositivo che ha permesso di denunciare tre persone trovate alla guida con un tasso alcoolico superiore a 0,80 g/l, ritirare altre tre patenti perché il tasso alcoolico era inferiore ma comunque non consentito, mentre tutte le autovetture sono state consegnate ai familiari dei giovani che sono dovuti intervenire sul posto.
Questo genere di operazioni verranno costantemente effettuate anche nelle prossime sere.

Dalle prime ore del mattino, poi sono scattati altri controlli alle persone sottoposte di interesse operativo.
Due persone sono state così segnalate al Tribunale di Busto Arsizio per violazione delle prescrizioni imposte.

(foto repertorio)

Lascia un Commento

Questa settimana parliamo di:Eventi del territorio

Altri articoli
Entra in OkNetwork

Carrello