Legnano celebra il primo Festival di Danze dal Mondo
Cinque scuole provenienti da tutto il Nord Italia per un viaggio nel mondo della danza di carattere. È in programma…
Il 21 Febbraio scorso si è svolta a Vittuone la 12^ edizione della ”Mezza del Castello” organizzata dalla società sportiva “Atletica ’99 Vittuone”.
La calda giornata di sole quasi primaverile ha fatto da splendida cornice al paesaggio del percorso che si snoda attraverso i comuni di Vittuone, Sedriano, Bareggio, Cornaredo, Cusago e Cisliano alternando ai centri storici dei vari Comuni, il verde e la natura del Parco agricolo sud di Milano.
Il successo, crescente negli anni, della gara ha fatto in modo che quest’anno il numero degli iscritti superasse di gran lunga quello della scorsa edizione.
La gara ha contato alla fine 1159 classificati.
Il vincitore è stato Loris Mandelli iscritto alla società “Pol.Carugate” che ha terminato la gara col tempo di 01h 09m 42s.
La prima arrivata fra le donne è l’atleta Carlotta Sella, originaria di Lecco ed iscritta alla società “Team CellFood“ di Pisa, che ha completato il percorso con il tempo di 0h 25m 26s.
La società sportiva con più atleti partecipanti è stata, come già lo scorso anno, ”Ondaverde Athletic Team” di Corbetta con 89 iscritti.
L’Atletica ’99 ringrazia tutti gli atleti che hanno partecipato, i Comuni e tutte le Associazioni che con il loro aiuto hanno reso possibile il successo della manifestazione.
(nelle foto i vincitori)