4
Apr
2017

Turbigo: aprile con tanti eventi tra teatro, musica, avventura e fotografia

Per votare il tuo vincitore, effettua il Login!

A Turbigo, sabato 8 aprile alle ore 21.00, presso l’Auditorium comunale in via Trieste 21, andrà in scena, con ingresso libero fino a esaurimento posti, lo spettacolo “L’eredità di Ersilia Bartezzati”: commedia brillante di Patrizia Morbidelli, con la compagnia teatrale amatoriale “Inconsapevoli Talenti” di Turbigo.

Mercoledì 12 aprile alle ore 21.00, presso la Basilica Beata Vergine Assunta, con ingresso libero e offerta volontaria, si terrà il concento “Stabat Mater” di Luigi Boccherini, a cura dell’Associazione culturale “Amici della Musica” di Turbigo, in collaborazione con la parrocchia e con il patrocinio del Comune.

Giovedì 27 aprile alle ore 21.00, presso la Sala delle vetrate di Palazzo De Cristoforis-Gray in via Roma 39, per iniziativa dell’Assessorato alla Cultura, si terrà l’incontro “Dal Mediterraneo alle Ande: viaggi, avventura e fotografia”, il Perù cento anni dopo la scoperta di Machu Picchu e il trekking verticale di Selvaggio Blu.
Interverranno Mario Verin e Giulia Castelli Gattinara, autori di splendide fotografie e reportage di viaggio, natura e archeologia.

Lascia un Commento

Questa settimana parliamo di:Eventi del territorio

Altri articoli
Entra in OkNetwork

Carrello