2
Ago
2016

Ubriaco in bicicletta, denunciato per guida in stato di ebbrezza

Per votare il tuo vincitore, effettua il Login!

Come raccontato ieri, per tutto il fine settimana sono continuati i controlli da parte delle forze dell’ordine su tutto il territorio. Legnanese compreso.
Nel dettaglio i carabinieri della Compagnia di Legnano, tra venerdì, sabato e domenica, hanno impiegato più di ottanta pattuglie con specifiche finalità.

Tra queste il controllo della circolazione stradale, soprattutto nelle ore serali e notturne nei pressi di discoteche e locali pubblici, la prevenzione di furti nelle abitazioni, e la vigilanza lungo i corsi d’acqua quali il Canale Villoresi, il Naviglio Grande ed il Fiume Ticino.
Lo scorso anno, infatti, sono stati molti i casi di annegamenti. Proprio lungo i canali ed il fiume, soprattutto nella mattinata di domenica, sono state decine le persone controllate.

Al termine di questa lunga e laboriosa attività sono state denunciate tre persone per guida in stato di ebbrezza all’uscita dai locali.
Una di queste addirittura in bicicletta: il giovane, residente a Canegrate, circolava in mezzo alla carreggiata senza neanche tenere le mani sul manubrio fino a che l’auto che lo seguiva, man mano che le altre non senza difficoltà lo superavano, è arrivata ad essere una pattuglia dei Carabinieri.
Con pazienza e l’aiuto di alcuni passanti, il ragazzo è stato tranquillizzato per poi essere accompagnato in caserma per le contestazioni del caso.

(foto repertorio)

Lascia un Commento

Questa settimana parliamo di:Eventi del territorio

Altri articoli
Entra in OkNetwork

Carrello